11° giornata calcio balilla

imagesBalilla 11° giornata

In quest’ultima giornata d’andata di campionato calcio balilla, le nostre 3 squadre sono andate un po’ in un testacoda da paura!!!
Per iniziare la Sansone A ha perso lo scontro diretto contro la compagine di Sotto il Monte l’Umpalumpa, perdendo x 7-2 vedono cosi sfumare la possibilità di raggiungere la stessa Umpalumpa al penultimo posto……speriamo di far meglio nel girone di ritorno!!!
La Sansone B invece perde in casa con il bar Ricordo x 6-3…..meno male è arrivato il momento di riposare e di mangiarsi una bellissima fetta di panettone o pandoro e di berci sopra…..il mercato d’inverno vede l’innesto di un nuovo atleta si dice molto forte……parole sacre del Tony!!! Da verificare sul campo….
ATTENZIONE ATTENZIONE” campane a festa , tamburi rombanti come i motori da rally e trombe a manetta….. la SANSONE C È CAMPIONE D’INVERNO….scroscianti applausi…..  i ragazzi hanno dato x ora, solo una parte del loro repertorio di gran classe, battendo x 9-0 la compagine dell’or.s.carlo di villa d’adda  restano(come la Juve)saldamente al comando della classifica generale, veramente “ECCEZIONALI”…!!!
Ora ci meritiamo tutti un buon riposo e colgo l’occasione di fare a tutti i migliori auguri di un bellissimo e balillissimo S.Natale e felice anno nuovo…..
m.m.

Shortlink: