Biliardino 9° giornata di ritorno: per la Sansone C  promozione vicina….

sognatore-1Nella 9° giornata di ritorno del campionato biliardino le nostre squadre hanno confermato un buonissimo momento, siamo a fine campionato ed è quasi ora di tirare le somme…!!!

La Sansone A perde in casa contro l’or. San.Carlo per 1-8, sicuramente dopo la prova scialba dell’andata i ragazzi hanno ritrovato la voglia di lottare e fare punti, però la dea bendata non li aiuta neanche un po’…..partita cmq da ” GLADIATORI”…!!!
La Sansone B vince in trasferta contro l’or. San Carlo B per 5-4 , partite molto equilibrate e da tachicardia…….i nostri atleti si sono comportati come il vero “SANSONE BIBLICO….FORTI!!!”
ATTENZIONE ATTENZIONE…..SQUILLI DI TROMBA…. LA SANSONE C  E’ QUASI VICINA ALLA PROMOZIONE IN B!!!
La Sansone C vince lo scontro diretto contro il bar Roncola e si porta a +13 , partita vinta per 6-3 … sudata e decisa dai nostri fuoriclasse, uno su tutti il capitano Valter che con la sua classe, fiuto e determinazione scrive e forma coppie imbattibili!!!  galvanizzati dal risultato e dalla super adrenalina i ragazzi si stanno organizzando x un pellegrinaggio a piedi verso Napoli da S. Gennaro per un ringraziamento speciale…!!! QUASI CAMPIONI!!!
Voglio fin da ora far presente l’ingresso di un nuovo responsabile settore balilla il sig. Emiliano, che ci farà da spalla nel proseguo della stagione e nell’organizzare eventi e altro, inoltre colgo l’occasione per invitare tutti gli appassionati di balilla che volessero far parte del gruppo balilla sansone, le squadre si trovano per allenamenti e tornei volanti il martedì e giovedì sera dalle ore 20:30 alle ore 22:30 presso l’oratorio di Villasola …..INVITO SPECIALE AI GIOVANI E RAGAZZI……!!!
M.M.

Shortlink: