Calcio Balilla 6° giornata di ritorno

Calcio Balilla 6° giornata di ritorno

Nella 6° giornata di ritorno le squadre si sono comportate molto bene….
doc2-1la Sansone A nella partita casalinga giocata giovedì è stata battuta dalla seconda della classe x 7-2….partite molto intense, il bar Roncola è una compagine molto esperta e con molto “fair play” x chi non lo sa: L’espressione inglese fair play ,fair deriva dall’inglese che voleva dire LEALE, la parola play deriva dall’antico inglese PLEGA che significa giocare (lett. gioco corretto, da intendersi come lealtà) si riferisce a un’etica comportamentale improntata al rispetto delle regole, al riconoscimento e al rispetto dell’altro, nei rapporti umani intrattenuti nei vari campi dell’agire umano (sociale, politico, sportivo, ecc.), fa veramente piacere giocare contro squadre che hanno molto rispetto dell’avversario e incarnano veramente il modo di fare sport..!!! complimenti….
La Sansone B vince in trasferta a Sotto il Monte a 6-3 contro l’Umpalumpa, è stata una partita di sofferenza pazzesca un po’ come stanno soffrendo i tifosi del Milan!!!
La capolista  Sansone C invece era impegnata a solza contro la squadra del nostro  “amis Remo ” il Piper yellow e vince x 6-3, partiti bene poi con un Nico in serata no….riescono a mantenere la calma e vincono alla grande!!!

M.M.

 

Shortlink: