Mercoledì 3 Dicembre // S. Egidio – Sansone 3-0

Altra sconfitta pesante per le nostre biancazzurre, che non riescono a cogliere i frutti di un buon gioco espresso solo a tratti e non sufficiente a portare a casa qualcosina.

Le padrone di casa, non irresistibili, approfittano di amnesie in ricezione ed in difesa per vincere a mani basse il primo set 25-14.

Col cambio di campo e un po’ di scaricamento di tensione, si rientra col piede giusto e si arriva oltre metà set agganciate alle avversarie, che però dopo un time out del loro allenatore sistemano un paio di cose e portano a casa il set 25-20.

Nel terzo si cerca di sopperire alle lacune negli altri fondamentali con delle buone battute, che mettono in difficoltà il S. Egidio ed in effetti si arriva appaiate sul 18-18. Ma, neanche a dirlo, ulteriore blocco emozionale delle ragazze che si lasciano trasportare fino al 25-19 e quindi 3-0 finale.

Ora 3 allenamenti per prepararsi al rush di fine anno dove avremo 2 partite una in fila all’altra. Vi aspettiamo al Palazzetto sabato 13 contro il Barzanò, come sempre alle 18.

MS

Shortlink: