Sabato 28 Maggio // Sansone – Lecco Alta B 0-3

Penultimo impegno di quest’anno per le nostre sansoniane, contro un avversario non irresistibile, vista la sfiorata vittoria dell’andata.

Ma l’inizio non è dei migliori… 25-14 per Lecco Alta B nel primo set, con parecchi errori e le solite disattenzioni in ricezione/difesa che fanno preoccupare non poco… Probabilmente la testa è già alle vacanze estive. Il secondo set inizia ancora con un gioco brutto da vedere, con poche schiacciate e quelle poche magari anche errate…

Sul 18-8 un campanello suona e sembra che le nostre innestino un’altra marcia! Il recupero sul 24-24 è qualcosa di irresistibile ma sul più bello… 2 punti avversari, 2-0 e palla al centro! Il terzo set a questo punto non si può non vincere, visto il finale esaltante del secondo.

Si va avanti punto a punto, ma sul filo di lana le lecchesi riescono purtroppo a prevalere per 25-23. Una delle peggiori partite dell’anno per le azzurrine, speriamo riescano a farci vedere qualcosa di meglio nell’ultima uscita stagionale, sabato 30 sempre a Cisano. Portiamo a casa sta benedetta vittoria, dai!

MS

Shortlink: