SANSONE A7 – ARLATE85 seconda giornata

ASD SANSONE ORATORIO – ARLATE 85= 5-3 (pt. 2-1)
SANSONE A 7, UNA “GRANATA” SULL’ARLATE… QUESTA E’ LA STRADA GIUSTA!

Calcio a 7

Calcio a 7

Debutto al Palastadium per la Sansone a 7 nella seconda giornata di campionato e primi tre punti in classifica complice la vittoria per 5 a 3 contro un Arlate 85 tutt’altro che arrendevole.

Il Sansone inizia bene presentando diverse volte i giocatori alla conclusione, ma vuoi la frenesia, vuoi l’imprecisione, il gol tarda ad arrivare.

Al 13’ è però CR7Balossi da destra ad accentrarsi e calciare con il mancino da distanza siderale, il portiere sbaglia il tempo la palla schizza sull’erba ed è vantaggio locale.

Gli ospiti non ci stanno e al 20’ pareggiano con una gran girata del proprio attaccante che non lascia scampo dal limite a Ivan. 1-1.

Passa poco più di un giro d’orologio e Comi8 sfrutta il doppio errore difensivo per appoggiare di piatto destro il nuovo vantaggio sul quale si va al riposo.

Nella ripresa si cambia quasi completamente la squadra per dare freschezza ma come un fulmine a ciel sereno arriva il 2 a 2 frutto di un’altra conclusione nell’angolino imparabile.

Così come nel primo tempo però passa davvero poco prima che Granata si inventi la rete del 3 a 2 con un delizioso tiro ad incrociare di sinistro che va a scavalcare il portiere.
Stavolta la Sansone ha studiato e non subisce la rimonta avversaria, dopo il time out degli ospiti infatti, sugli sviluppi di un corner è perfetto l’assist di Maffio per Comi8 che controlla con il sinistro e di prima intenzione la gira nel sette per il 4 a 2 che fa respirare.

A 5 minuti dal termine però gli ospiti si riaffacciano dalle parti di Ivan e ancora una volta trovano il tiro imparabile portandosi sul 4-3.

Granata però oggi non ha voglia di “storie”… e sul capovolgimento di campo infila ancora il portiere avversario per il 5 a 3 che chiude le danze… stavolta definitivamente.

Buona nel complesso la prova dei Sansoniani che ora devono dare una risposta anche con le squadre più “blasonate”… divertirsi si può… le partite si vincono in settimana… sota coi fer.

Shortlink: