SANSONE SI INCHINA NEL DERBY AMICHEVOLE A PONTIDA

I biancorossi fanno valere il fattore campo 9 a 4 il risultato finale.

La delusione del brasiliano dopo la sconfitta con il Genoa 2008

Il risultato sembra descrivere una partita a senso unico quella tra Pontida e Sansone, nell’amichevole disputata ieri 30-09-2013 in terra padana, la realtà però è tutt’altra con il match che è stato in bilico fino a 20 minuti dal termine quando il risultato fermo sul 4 a 4 era sintomo di una bella partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre.

Il Sansone deve anche recriminare un errore dal dischetto di Baracchetti reo di incrociare troppo il piattone    destro sul punteggio di 2 a 1 a favore dei cisanesi.

Ecco le parole del mister a fine gara: “ Sono contentissimo, abbiamo tenuto testa ad una squadra davvero  forte, che fa il girone della bergamasca e con individualità che in questa categoria fanno la differenza. Nel primo tempo abbiamo espresso un ottimo calcio. Nella ripresa siamo calati, purtroppo poiché ho voluto provare dei giocatori in posizioni non abituali cosa che chiaramente ha messo in difficoltà i ragazzi nel trovare le misure corrette. Per questo comunque ringrazio la squadra per aver accettato di buon grado questi esperimenti”. Se il Sansone è questo comunque, io quest’anno la vedo bene… Purtroppo non abbiamo ancora iniziato il campionato… siamo frementi…

…Dobbiamo solo imparare ad essere contemporaneamente martello quando ci sarà la possibilità e capire quando invece fare l’incudine… … (sono aperte le danze per capire cosa vuol dire sta frase)….

Le reti per la cronaca sono state siglate da Binuz, Secco, Shorty e Hamza.

Shortlink: