Sansone Volley – Renatese 3-0

volley-jrFINALMENTE LE RAGAZZE!!!

Sabato 22/03…Una data da ricordare!

Wow! Che partita! Finalmente una prova maiuscola delle ragazze di azzurro vestite, che piegano una timida Renatese e guadagnano addirittura il penultimo posto in classifica! Le ragazze sono cariche già nel prepartita, visto che corre la voce che vincendo 3-0 si può effettuare il sorpasso in classifica sulle avversarie. Effettivamente anche in campo, dopo i primi scambi, si nota uno spirito combattivo ancora maggiore rispetto alle ultime uscite delle nostre, che comunque avevano fatto intravedere delle buone cose. Il primo set viene vinto abbastanza agevolmente 25-21, sempre davanti, così come il secondo per 25-20. Il lieto fine sembra dietro l’angolo, quand’ecco che, come nel peggiore dei film, c’è il colpo di scena… Le avversarie non ci stanno e, complice anche il nostro supporto con qualche errore di troppo, si portano avanti fino al 20-18, momento nel quale la Sansone non ci sta e con un ultimo sforzo da fine campionato, va a vincere per 25-21 e consegna nella bacheca del nostro volley i primi dorati 3 punti!

Arrivati a pari punti della Renatese, ma avendo un miglior quoziente set, le nostre si aggiudicano il nono posto in classifica, insperato al giro di boa e forse anche prima dell’incontro, visto che il tabellino della nostra classifica era fermo a zero! Un grazie a tutte le ragazze e ovviamente a Gloria, Natascia e ai ragazzi che hanno fatto sudare in allenamento le giocatrici ma che alla fine ha portato i suoi primi frutti.

Questo è solo il primo di una lunga serie di successi, quindi avanti Sansone! A maggio ci sarà la coppa Primavera, che coinvolgerà la nostra e altre squadre escluse dai playoff. Vi aspettiamo al palazzetto per le partite casalinghe!! MS

Shortlink: