Terzo Turno Campionato Gruppo B Sansone A

09-11-2016

SanSoneA
vs
OR.Pradalunga B

Terza di campionato del Gruppo B ieri sera alla SanSoneArena di Villasola.

Giornata epica per la Sansone Tennistavolo.🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉

Oggi 09 Novembre non verrà ricordato SOLO per la caduta del MURO di Berlino 🏛ma anche per l’impresa dei nostri portacolori tra le MURA ⛪️amiche!
😂😂😂😂😂😂😂

Coach GP sceglie Marco per i due singoli e gli effervescenti 👬Luca&Yuri per doppio e singolo. La stessa formazione vincente della scorsa settimana…SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!
⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️

Purtroppo Beppe ancora  infortunato alla spalla 🚑ed Emanuele con  impegni lavorativi 🚙non sono dei nostri.

La prima cosa che balza all’occhio 👁è che l’età media di 5 dei 6 pongisti Sansone delle squadra A e B (che gioca sull’altro tavolo)  è di SOLI 16 anni! 🍼Ottimo, seguiamo l’esempio dell’Atalanta 🔵⚫️di Gasperini…ma il sesto, Marco, cosa c’entra?😉

Inizia il “diversamente giovane” Marco 💪🏼contro  Nembrini figlio. Non c’è partita. Finisce 3-0 in pochi minuti. Bene così.
Siamo 1-0

Tocca a Luca contro Nembrini padre. La faccenda  è un po’ più complicata. Ma Luca bissa il 3-0 precedente senza troppi patemi.  👍Esce dai pochi momenti  di difficoltà grazie al binomio agilità&classe.  👏👏👏Purtroppo ieri come la scorsa volta è stato abbandonato dall’altro suo binomio vincente, quello spigoli&retine!😱
Siamo 2-0

Adesso il doppio Luca&Yuri, ancora imbattuto quest’anno. Non senza difficoltà, e  dopo aver perso il primo set, i nostri hanno la meglio per 3-1. Nembrini padre ed Eva, storica bestia nera 😡del nostro compagno Moreno della SansoneB, danno del filo da torcere alla nostra coppia…ma rimangono con un pugno 👊🏼di mosche in mano.  Finisce 3-1.
Siamo 3-0

Tutto procede per il meglio. Adesso Yuri con Nembrini figlio.
Come sempre Yuri si complica la vita tra giocate eccelse 😄e momenti di vuoto assoluto. 😞Il giovane Nembrini prende coraggio e non è facile per il SansoniAno portare a termine vittoriosamente l’incontro. 😓Ma con esperienza, furbizia e tecnica riesce a domare l’avversario. Finisce ancora 3-1.✌️
Siamo 4-0. Già oltre le previsioni.

Marco nel  quinto ed ultimo incontro parte a spron battuto. Occhi sberluccicanti del pubblico presente 👀e 1-0 in pochi minuti. Ma si abbassano le difese ed il secondo set va di traverso. 🙃Come Yuri deve concentrarsi  per riprendere le redini 🐴ed aggiudicarsi l’incontro per 3-1.
Finisce 5-0.

ALTRA VITTORIA, METTIAMO FIENO IN CASCINA……
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉

Cordiali saluti.
SanSoneA
🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵

Shortlink: