6° giornata Tennis Tavolo
Buongiorno pongisti Sansone.
Ieri si è giocata la 6 di ritorno della Sansone C in casa a Cisano.
Naturalmente, senza voler essere presumtuosi, avevamo l’intento di portare a casa 2 punti, ma non abbiamo pensato, ad un grandissimo Jacopo, capace di portare con la sua classe e bravura nei colpi, di fare volare alta la Sansone D ottenendo i 3 punti, con un netto risultato finale di 4-1.
Se poi, consideriamo il fatto che ha giocato l’ultima partita, bhe…
Hai dimostrato carattere.
Per quanto riguarda gli altri atleti, bene Moreno, bene Nunzio, un po “Stracco” Ada, uscito sconfitto da un “Fortunato” Faccini (pongista del Dalmine C) il quale, tra retine e innumerevole spigoli…ha avuto la meglio.
Tina, è intervenuta a sostenerci, una brava pongista ancora a riposo.
Uniti siamo forti.
________________________________________________________________________________
A sorpresa, questa volta tocca alla SansoneA marcare a referto un 5-0 a favore. Dopo il solito briefing prepartita tra gli strateghi della squadra, assistiamo al primo singolare nel quale un Walter molto propositivo fa e disfa, portando a casa un 3-2 sofferto ma meritato contro il più forte degli avversari. È il turno di Nico, che impiega un po’ di punti per prendere le misure all’avversario e poi vince in rimonta 3-1 giocando con intelligenza i vantaggi del secondo e quarto set. L’inedita coppia Gian-Manu si aggiudica per 3-2 un doppio giocato punto a punto, riuscendo anche ad annullare un match point prima del meritato successo. Senza storia gli ultimi due singolari con Walter e Manu che liquidano gli avversari entrambi con un perentorio 3-0. Ora tutti a gufare in attesa dei risultati del Vall’Alta, che, in caso di sconfitta, potrebbe riaccendere le speranze di salvezza. AVANTI COSI’!
Shortlink: