Calcio a 5 > #9 Campionato del 24.11.17

Black Friday x tutti ma non x la Sansone calcio a 5 che di sconti non ne fa a nessuno, e anche stasera porta a casa 3 punti che le permettono di guardare tutti dall’alto…
Serata casalinga x i ragazzi di Stefano Bonacina, Gabriele-Angelina Donghi, Francesco Vaglica che si trovano di fronte una squadra giovane (età media 21) e con fiato da vendere, ma alla fine dei conti, l’esperienza fa tutta la differenza del mondo…
Partiamo bene noi e il vantaggio non tarda ad arrivare, con il gol del Capitano di stasera Vacante S. . Poi a metà primo tempo perdiamo x un attimo il controllo della gara e dopo un assedio avversario subiamo il pareggio, galvanizzati da questo momento positivo loro si fanno vedere spesso nei pressi della nostra area, ci vuole così un incursione sulla destra del nostro immenso capitano a spegnere l’entusiasmo degli ospiti, che con un passaggio perfetto manda in porta il bomber Davide Valsecchi x un 2_1 che manda le squadre a riposo.
Il secondo tempo lo affrontiamo con testa, cuore e grinta e alla prima occasione, con uno schema su punizione allunghiamo le marcature sempre con bomber Valse (21 gol in 9 partite).
Loro provano ad accorciare ma stasera di qua non si passa, e a 5 dalla fine un cross teso di Luca Civilini in mezzo all’area trova una deviazione avversaria che manda la palla in porta x un autorete che ci vede andare sul 4_1. Inutile il loro gol allo scadere che serve solo a definire il risultato finale…
Finisce così un’altra bella prova di maturità SANSONE_TORRE DE BUSI 4_2.
Ora ci saranno 10 giorni di “riposo” x riprendere le energie.

#bravitutti
#unitisiamoforti
#vitadifficile(issima)

I.Civilini

Shortlink: