Domenica 8 Febbraio // Sansone – Torre dé Busi 0-3
Sconfitta agrodolce per le azzurrine, visto che dall’altra parte della rete c’era una signora squadra che ha perso 1 solo set in 12 partite e abbiamo tenuto loro testa per tutto il match. Inizio abbastanza buono con qualche bello scambio e dove siamo rimasti attaccati fino a metà set, poi il Torre prende il largo e si aggiudica il set per 25-15. Il secondo è molto combattuto ed emozionante, il divario che c’è in classifica non si nota minimamente dagli spalti ed arriviamo appaiate sul 20-20, poi la maggior esperienza della compagine ospite le permette di fare gli ultimi punti necessari ad acquisire il set: 25-21. C’è da dire che solo in questo parziale abbiamo fatto 4-5 invasioni di rete inutili… senza quelle magari…
Terzo set all’insegna dell’equilibrio, con belle difese ed attacchi punto. A metà set siamo in vantaggio, ma purtroppo le avversarie fanno un break che permette loro di portare a casa set ed incontro per 25-21. Come già detto, ottima prova corale di squadra e soprattutto abbiamo cancellato la prova opaca sella settimana precedente.
Domenica 15 altro match molto duro contro la seconda in classifica Oggiono, ma non cerchiamo di trovare alibi, perché giocando in questa maniera possiamo batterci con tutte! MS
Shortlink: