Giovedì 12 Marzo // GS Colle Brianza – Sansone 0 – 3
Si chiude con il più netto risultato possibile a nostro favore la sfida con l’ultima in classifica. Partita fiacca e a tratti noiosa, però alla fine l’importante è il risultato, che negli annali resterà 3-0 per le nostre biancazzurre.
Da notare la miriade di foto scattate prima, durante e dopo la partita, chi ne volesse una manciata non ha che da chiedere… Il match inizia con qualche manciata di minuti di ritardo, colpevole l’arrivo dopo le 21.30 dell’arbitressa…
La Sansone è un diesel e, dopo un inizio alla pari, prende il largo verso la fine del set per chiudere con un perentorio 25-17. Girandola di sostituzioni per il secondo parziale ma il risultato è pressappoco lo stesso, inizio stentato per poi chiudere alla grande sul 25-15.
Terzo con parecchi errori delle avversarie, abbastanza confusionarie e che quasi morivano dalla voglia di chiudere in fretta la partita. Finisce con un 25-17 che la dice tutta… Altra bella ed importante vittoria per le ragazze che si apprestano a chiudere il campionato contro un’ottima formazione, la Futura 96.
All’andata riuscimmo a strappare un set, speriamo di fare qualcosa di buono anche nell’ultima partita casalinga di questa stagione.
Vi aspettiamo al Palazzetto sabato 21 alle 18!
MS
Shortlink: