Perego – Sansone 3 – 0

Partita di Giovedì 13 novembre

Prima trasferta dell’anno in quel di Perego, con solo 7 ragazze possibilitate a giocare, in quanto ad inizio riscaldamento l’arbitro fa sedere Natascia in tribuna (tesserata non atleta…) e Beatrice è si in panchina ma non ha l’ok medico per giocare (ti aspettiamo presto!).

Il match si svolge tutto tra una serie positiva di punti e, soprattutto, serie più lunghe di errori che consentono alle avversarie di prendere il largo. Infatti il primo set va avanti punto a punto fino a che le nostre si siedono un attimo e il Perego chiude con un facile 25-15.

Secondo set con partenza fulminante nostro per 4-0, che obbliga il coach di casa a chiamare un immediato time out. Purtroppo le sue parole scuotono le ragazze lecchesi che prima ci raggiungono, poi, in extremis, portano a casa anche il set per 25-20. Il terzo set, al contrario, parte molto male per noi con un parziale di 10-3.

Ci portiamo questo distacco fino alla fine, quando sul 24-17 le ragazze sembrano risvegliarsi di colpo da una bella dormita ed infilano 4 bei punti consecutivamente, per dover poi cedere su una schiacciata profonda delle avversarie (25-21).

Peccato che gli strattoni positivi sono ancora troppo estemporanei, perché riducendo gli errori (troppi bagher semplici in rete o fuori! Non parliamo delle battute…) si può lottare con chiunque. Prossima trasferta in quel di Torre dè Busi giovedì 20.

Forza Sansone, portaci qualche punticino! MS
image

Shortlink: