Sabato 28 Febbraio // Pol. Barzanò – Sansone 3 – 0
Partita valida per il settimo posto nella classifica finale, quindi bisogna partire subito al massimo, per finire ancora meglio…
La prima parte l’abbiamo fatta abbastanza bene, cominciando con un bel 19-14, ma da lì in poi, il vuoto… Infatti con un parziale di 10-1 il Barzanò si aggiudica il primo set per 25-20, per poi ripetersi nel secondo per 25-21 e ancora nel terzo per 25-20.
A parte il buon avvio, prova pessima da parte delle nostre, che fra errori vari ed incomprensioni difensive e in ricezione, regalavano punti a profusione alle pur sufficienti avversarie.
Purtroppo abbiamo gettato al vento una bella occasione, ora bisogna assolutamente rimboccarsi le maniche e battere almeno le ultime 2 in classifica, visto che siamo a bocca asciutta di vittorie dalla prima di ritorno (vittoria inaspettata con Lecco Alta).
Nel giro di 5 giorni quindi si incontrano Zanetti in casa (sabato 7) e GS Colle Brianza da loro (giovedì 12). Incrociamo le dita ma soprattutto puntiamo dritto all’obiettivo di 2 vittorie scacciacrisi!
MS
Shortlink: