Sabato 31 Gennaio // Sansone – Perego 0 – 3

Brutta prestazione delle sansoniane che non riescono a fronteggiare le terze in classifica, nonostante a volte si fosse davanti nei parziali. Cominciamo dall’inizio: bel primo set, con le avversarie nervose ed intimidite da un bel gioco proposto dalle nostre.

Ma sul più bello (20-17 in nostro favore) tutto si blocca e il Perego recupera e va a vincere 25-22. Stesso discorso nel secondo parziale, con un set combattuto fino al 17-16 per noi. Neanche a dirlo, poi il buio completo… 9 punti di fila e conclusione sul 25-17.

Il terzo set verrà ricordato sicuramente come il peggiore di quest’anno. In men che non si dica ci si ritrova sul 21-1 per le ospiti… mamma mia! Il colpo di coda finale non basta a raddolcire il fine partita per un 25-9 molto deludente.

Passi indietro rispetto alle ultime ottime prestazioni, bisogna lavorare sulla componente emotiva oltre che sulla questione tecnica, in quanto non si può arrivare al 20 combattive e poi dare il via libera completo alle avversarie. Altra partita casalinga DOMENICA 8 (non sabato, ocio) alle ore 18  contro la capolista (ed imbattuta…) Torre dé Busi.

MS

Shortlink: