Sansone Volley-Monticellese 1-3 / 1-3

 

Sabato 7 e martedì 10 giugno

Ultime due partite stagionali per le ragazze del volley

vsaSi infrange contro lo scoglio Monticellese il sogno della Sansone di partecipare alla final four di Coppa Primavera. La partita di andata non si presenta sotto i migliori auspici, in quanto le ragazze presenti sono solo 9… Sarà la fine della scuola o la fine della primavera, ma anche la grinta in campo è latente… Il punteggio finale 1-3 (15-25, 25-22, 19-25, 22-25) lascia aperto un piccolo spiraglio di recupero per il ritorno previsto solo 3 giorni dopo.

Seconda partita con addirittura un’ulteriore defezione, si va a Monticello in 8 giocatrici, con 5 accompagnatori (+1…)! Le padrone di casa, dal canto loro, presentano 3-4 nuove giocatrici rispetto all’andata che sembrano ancora più determinate delle già pur convincenti compagne. Il risultato finale 1-3 (17-25, 10-25, 25-22, 11-25) non lascia purtroppo nessun rimpianto. Da rilevare l’unico infortunio sul campo dell’anno, occorso alla malcapitata Arianna. 10 giorni di steccatura e un’estate di recupero per presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione in perfetta forma!

Un grande grazie a tutte le persone coinvolte in quest’annata: Gloria, Natascia, Mattia, Chiara, Beatrice, Giulia, Marianna, Marianna, Claudia, Jessica, Ilaria, Arianna, Giada, Barbara, Rosaria, Ylenia, Ludovica, Altea, Sara, Francesca, Michela, Oscar, Simone, Martina e il sig.Rota! (spero di non aver dimenticato nessuno…) Ci si rivede a settembre!! MS

 

Shortlink: